Produzioni aziendali

Mais, frumento e soia sono le colture dominanti, seguite da barbabietola da zucchero, prato-pascolo, colza, vigneto, pioppeto e da piccole aree destinate ad altre specie per la didattica. Le condizioni pedoclimatiche consentono di ottenere rese medie soddisfacenti: il mais produce oltre 10 t/ha di granella secca e la barbabietola 12 t/ha di saccarosio grezzo senza, di norma, dover ricorrere all'irrigazione. Il frumento raggiunge rese medie di prodotto pari a 6.5 t/ha e la soia 4 t/ha. 

L'azienda produce ogni giorno circa 600 litri di latte di qualità che conferisce alle Latterie Vicentine di Bressanvido (Vi)

Le produzioni del podere biologico di Pozzoveggiani (frumento, mais e soia) vengono consegnate all'Agricola Grains ditta specializzata in cereali da agricoltura biologica.

L'uva da agricoltura biologica viene consegnata alla Perlage di Farra di Soligo (TV) che trasforma in Prosecco d.o.c Céleste le uve dell'azienda. L'azienda commercializza con il nome Céleste due tipologie di Prosecco brut ed extra dry.